Il fine ultimo di questo elaborato è quello di far comprendere meglio il settore del lusso e del nuovo lusso, definendone le caratteristiche principali, e l'evoluzione nel tempo fino ad arrivare alle nuove tecniche di marketing orientate al cliente e, nello specifico, alle strategie di marketing. Lo scopo principale di questa tesi, è stato analizzare e comprendere il complesso rapporto tra le due grandi entità protagoniste: lusso e social media. Una relazione nuova, nata a seguito dei cambiamenti intervenuti nel comportamento dei consumatori in risposta al fenomeno della digitalizzazione in generale e i cui sviluppi hanno alimentato lo svolgimento dell'elaborato, generando curiosità e interesse.
Comunicazione digitale dei brand della moda di lusso e nuovo lusso
NOLASCO, GIULIA
2020/2021
Abstract
Il fine ultimo di questo elaborato è quello di far comprendere meglio il settore del lusso e del nuovo lusso, definendone le caratteristiche principali, e l'evoluzione nel tempo fino ad arrivare alle nuove tecniche di marketing orientate al cliente e, nello specifico, alle strategie di marketing. Lo scopo principale di questa tesi, è stato analizzare e comprendere il complesso rapporto tra le due grandi entità protagoniste: lusso e social media. Una relazione nuova, nata a seguito dei cambiamenti intervenuti nel comportamento dei consumatori in risposta al fenomeno della digitalizzazione in generale e i cui sviluppi hanno alimentato lo svolgimento dell'elaborato, generando curiosità e interesse.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/35727