La pandemia da covid-19 ha portato ad una crescita esponenziale degli acquisti online, conducendo il meccanismo dei feedback e delle recensioni ad un ruolo sempre più rilevante. Tale sistema ha infatti un impatto fondamentale nel procedimento di acquisto di un bene o servizio dato che da un commento positivo o negativo può basarsi la scelta finale di un consumatore. Nella mia tesi ho quindi evidenziato l'importanza e la significatività di tale elementi, mettendo in particolare risalto l'impatto di questi nella reputazione aziendale. ​

L'impatto dei feedback nella reputazione aziendale

RAIMONDO, SIMONA
2020/2021

Abstract

La pandemia da covid-19 ha portato ad una crescita esponenziale degli acquisti online, conducendo il meccanismo dei feedback e delle recensioni ad un ruolo sempre più rilevante. Tale sistema ha infatti un impatto fondamentale nel procedimento di acquisto di un bene o servizio dato che da un commento positivo o negativo può basarsi la scelta finale di un consumatore. Nella mia tesi ho quindi evidenziato l'importanza e la significatività di tale elementi, mettendo in particolare risalto l'impatto di questi nella reputazione aziendale. ​
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/34651