La pandemia da covid-19 ha portato ad una crescita esponenziale degli acquisti online, conducendo il meccanismo dei feedback e delle recensioni ad un ruolo sempre più rilevante. Tale sistema ha infatti un impatto fondamentale nel procedimento di acquisto di un bene o servizio dato che da un commento positivo o negativo può basarsi la scelta finale di un consumatore. Nella mia tesi ho quindi evidenziato l'importanza e la significatività di tale elementi, mettendo in particolare risalto l'impatto di questi nella reputazione aziendale.
L'impatto dei feedback nella reputazione aziendale
RAIMONDO, SIMONA
2020/2021
Abstract
La pandemia da covid-19 ha portato ad una crescita esponenziale degli acquisti online, conducendo il meccanismo dei feedback e delle recensioni ad un ruolo sempre più rilevante. Tale sistema ha infatti un impatto fondamentale nel procedimento di acquisto di un bene o servizio dato che da un commento positivo o negativo può basarsi la scelta finale di un consumatore. Nella mia tesi ho quindi evidenziato l'importanza e la significatività di tale elementi, mettendo in particolare risalto l'impatto di questi nella reputazione aziendale. File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/34651