With the following job I conclude my training course in Business Economics studies carried out at the University of Turin. Through the following project I will analyze the world of Co-Branding and how it has positively impacted on new generation companies, I will also discuss the various co-branding strategies and all the theoretical concepts behind this new marketing strategy. which aims to increase sales and reputation. The co-branding strategy is gaining more and more popularity in various sectors, the paper aims to analyze the world of fashion in particular, with greater reference to collaborations between luxury brands.

Con il seguente lavoro concludo il mio percorso formativo negli studi di Economia Aziendale svolti presso l’università di Torino. Attraverso il seguente progetto andrò ad analizzare il mondo del Co-Branding e come esso abbia impattato positivamente nelle aziende di nuova generazione, discuterò inoltre delle varie strategie del co-branding e di tutti i concetti teorici che vi sono dietro a questa nuova strategia di marketing che mira ad aumentare le vendite e la reputazione. La strategia del co-branding sta guadagnando sempre più popolarità in diversi settori, l’elaborato si propone di analizzare in particolar modo il mondo della moda, con maggiore riferimento alle collaborazioni tra brand di lusso.

I VANTAGGI DEL CO-BRANDING E IL CASO MONCLER

MANGANELLI, LEONARDO
2020/2021

Abstract

Con il seguente lavoro concludo il mio percorso formativo negli studi di Economia Aziendale svolti presso l’università di Torino. Attraverso il seguente progetto andrò ad analizzare il mondo del Co-Branding e come esso abbia impattato positivamente nelle aziende di nuova generazione, discuterò inoltre delle varie strategie del co-branding e di tutti i concetti teorici che vi sono dietro a questa nuova strategia di marketing che mira ad aumentare le vendite e la reputazione. La strategia del co-branding sta guadagnando sempre più popolarità in diversi settori, l’elaborato si propone di analizzare in particolar modo il mondo della moda, con maggiore riferimento alle collaborazioni tra brand di lusso.
ITA
With the following job I conclude my training course in Business Economics studies carried out at the University of Turin. Through the following project I will analyze the world of Co-Branding and how it has positively impacted on new generation companies, I will also discuss the various co-branding strategies and all the theoretical concepts behind this new marketing strategy. which aims to increase sales and reputation. The co-branding strategy is gaining more and more popularity in various sectors, the paper aims to analyze the world of fashion in particular, with greater reference to collaborations between luxury brands.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
892928_tesileonardo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.13 MB
Formato Adobe PDF
1.13 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/34075