Partendo dalla mia esperienza di stage, illustrerò le ultime tendenze in materia di influencer marketing e come implementarle nella strategia aziendale.

Influencer Marketing: i micro-influencer rappresentano una fonte essenziale di sviluppo per Petit-Fernand?

CORIGLIANO, ROBERTO
2020/2021

Abstract

Partendo dalla mia esperienza di stage, illustrerò le ultime tendenze in materia di influencer marketing e come implementarle nella strategia aziendale.
ENG
ITA
FRA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
795486_robertocorigliano_mmoiredestagefr-it-eng.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.61 MB
Formato Adobe PDF
2.61 MB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/33843