Partendo dalla mia esperienza di stage, illustrerò le ultime tendenze in materia di influencer marketing e come implementarle nella strategia aziendale.
Influencer Marketing: i micro-influencer rappresentano una fonte essenziale di sviluppo per Petit-Fernand?
CORIGLIANO, ROBERTO
2020/2021
Abstract
Partendo dalla mia esperienza di stage, illustrerò le ultime tendenze in materia di influencer marketing e come implementarle nella strategia aziendale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
795486_robertocorigliano_mmoiredestagefr-it-eng.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.61 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.61 MB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Usare il seguente URL per citare questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/33843