L’analisi di questo studio si sviluppa essenzialmente per due motivi. Da un lato, per il particolare interesse per il fenomeno Moda e per tutti gli strumenti di comunicazione che negli anni sono nati intorno ad essa; dall’altro, per l’ammirazione verso tutti coloro che, ancora oggi, ne studiano le caratteristiche e che sono in grado di creare modelli di abbigliamento capaci di fare in modo che ognuno di noi ci si possa rispecchiare una volta indossato. La Moda è sempre stata considerata un punto di riferimento, capace di contribuire alla crescita personale e professionale della società e, da molti, anche come forma di comunicazione in grado di esaltare nel migliore dei modi gli abiti indossati dalle persone.
L'evoluzione degli strumenti comunicativi nella moda
MASTRONARDI, MARTINA
2019/2020
Abstract
L’analisi di questo studio si sviluppa essenzialmente per due motivi. Da un lato, per il particolare interesse per il fenomeno Moda e per tutti gli strumenti di comunicazione che negli anni sono nati intorno ad essa; dall’altro, per l’ammirazione verso tutti coloro che, ancora oggi, ne studiano le caratteristiche e che sono in grado di creare modelli di abbigliamento capaci di fare in modo che ognuno di noi ci si possa rispecchiare una volta indossato. La Moda è sempre stata considerata un punto di riferimento, capace di contribuire alla crescita personale e professionale della società e, da molti, anche come forma di comunicazione in grado di esaltare nel migliore dei modi gli abiti indossati dalle persone.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
781228_levoluzione_degli_strumenti_comunicativi_nella_moda.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
508.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
508.28 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/33117