Elaborato che sviluppa e approfondisce il tema della digitalizzazione del settore turistico, in particolare il fenomeno delle nuove forme di comunicazione e sponsorizzazione delle attività correlate ad esso.L'elaborato si compone di tre capitoli, partendo da una definizione di servizio si prende in disamina il ruolo dei siti rating per arrivare ad analizzare nello specifico il caso TripAdvisor.
Il servizio dell'e-tourism,il caso TripAdvisor
CERATO, VITTORIO PIETRO
2020/2021
Abstract
Elaborato che sviluppa e approfondisce il tema della digitalizzazione del settore turistico, in particolare il fenomeno delle nuove forme di comunicazione e sponsorizzazione delle attività correlate ad esso.L'elaborato si compone di tre capitoli, partendo da una definizione di servizio si prende in disamina il ruolo dei siti rating per arrivare ad analizzare nello specifico il caso TripAdvisor.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
895702_tesidilaureatriennaleceratovittoriopietro.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.29 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.29 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/33087