Dopo un’introduzione sulla crisi economica dovuta alla pandemia per COVID-19, il lavoro entra nel dettaglio della governance e di quello che è il business model di Ferrari con uno scenario molto difficile che oramai conosciamo dall’inizio del 2019. Un focus proprio sul lavoro fatto dallo scoppio di essa appunto, Ferrari e la pandemia, nuove idee e molta lungimiranza per continuare ad essere i leader nel settore automobilistico e allo stesso tempo produrre macchinari utili a sconfiggere questo invisibile nemico.
COVID 19 e nuove competenze per affrontare la crisi IL CASO FERRARI: le risorse umane al centro del modello di governance
LAZZARINI, FEDERICO
2020/2021
Abstract
Dopo un’introduzione sulla crisi economica dovuta alla pandemia per COVID-19, il lavoro entra nel dettaglio della governance e di quello che è il business model di Ferrari con uno scenario molto difficile che oramai conosciamo dall’inizio del 2019. Un focus proprio sul lavoro fatto dallo scoppio di essa appunto, Ferrari e la pandemia, nuove idee e molta lungimiranza per continuare ad essere i leader nel settore automobilistico e allo stesso tempo produrre macchinari utili a sconfiggere questo invisibile nemico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
795174_tesilazzarinifedericorelatoreprofvarrasigabriele.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.78 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/32633