All'interno dell'elaborato è stato affrontato l'argomento del cambiamento culturale dovuto dal Covid-19 in questo ultimo anno, come questa pandemia, con le sue misure restrittive, abbia causato pesanti ripercussioni sul piano economico e sociale del paese. In particola modo come le aziende davanti a questo cambio di abitudini, pensieri e imposizioni di regole obbligatorie volute dallo Stato, si siano necessariamente ridimensionate e trasformate internamente ed esternamente, al fine di poter continuare la loro attività. Ciò è stato possibile grazie digitalizzazione dell'intera struttura aziendale, e alla tempestività. Infine, viene proposto un caso concreto aziendale, Stellantis, che vuole chiarire molti temi analizzati in modo concreto.
Cambiamento della comunicazione da parte delle aziende nei confronti dei loro clienti, a seguito del cambiamento culturale causato dal Covid-19
DONATO, ROBERTA
2020/2021
Abstract
All'interno dell'elaborato è stato affrontato l'argomento del cambiamento culturale dovuto dal Covid-19 in questo ultimo anno, come questa pandemia, con le sue misure restrittive, abbia causato pesanti ripercussioni sul piano economico e sociale del paese. In particola modo come le aziende davanti a questo cambio di abitudini, pensieri e imposizioni di regole obbligatorie volute dallo Stato, si siano necessariamente ridimensionate e trasformate internamente ed esternamente, al fine di poter continuare la loro attività. Ciò è stato possibile grazie digitalizzazione dell'intera struttura aziendale, e alla tempestività. Infine, viene proposto un caso concreto aziendale, Stellantis, che vuole chiarire molti temi analizzati in modo concreto.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/32059