This script treats about consumer psychology by analyzing emotional, decision making, attentional processes and memory. In the second part there is a description of neuromarketing, that established itselfs in the last few years thanks to the development of neuroscience.

L'elaborato tratta della psicologia del consumo attraverso l'analisi dei processi emozionali, decisionali, attentivi e della memoria. Nella seconda parte viene illustrato il neuromarketing, disciplina che si sviluppa negli ultimi anni grazie all'avanzamento delle neuroscienze.

Nuovi sviluppi della psicologia del consumo: il neuromarketing.

FICO, ELISA
2019/2020

Abstract

L'elaborato tratta della psicologia del consumo attraverso l'analisi dei processi emozionali, decisionali, attentivi e della memoria. Nella seconda parte viene illustrato il neuromarketing, disciplina che si sviluppa negli ultimi anni grazie all'avanzamento delle neuroscienze.
ITA
This script treats about consumer psychology by analyzing emotional, decision making, attentional processes and memory. In the second part there is a description of neuromarketing, that established itselfs in the last few years thanks to the development of neuroscience.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
865556_ficoneuromarketingelaborato.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 637.11 kB
Formato Adobe PDF
637.11 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/30374