This script treats about consumer psychology by analyzing emotional, decision making, attentional processes and memory. In the second part there is a description of neuromarketing, that established itselfs in the last few years thanks to the development of neuroscience.
L'elaborato tratta della psicologia del consumo attraverso l'analisi dei processi emozionali, decisionali, attentivi e della memoria. Nella seconda parte viene illustrato il neuromarketing, disciplina che si sviluppa negli ultimi anni grazie all'avanzamento delle neuroscienze.
Nuovi sviluppi della psicologia del consumo: il neuromarketing.
FICO, ELISA
2019/2020
Abstract
L'elaborato tratta della psicologia del consumo attraverso l'analisi dei processi emozionali, decisionali, attentivi e della memoria. Nella seconda parte viene illustrato il neuromarketing, disciplina che si sviluppa negli ultimi anni grazie all'avanzamento delle neuroscienze.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
865556_ficoneuromarketingelaborato.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
637.11 kB
Formato
Adobe PDF
|
637.11 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/30374