L'elaborato studia il linguaggio pubblicitario italiano, partendo da quando è nata la pubblicità, come si è sviluppata, come nasce una pubblicità e quali tecniche usa. Nella seconda parte vengono analizzati dei casi di pubblicità moderna, in modo da spiegare come il loro linguaggio cerca di persuadere il pubblico.

Analisi del linguaggio pubblicitario italiano e studio dei mass media moderni

CALINCIUC, DIANA ALEXANDRA
2019/2020

Abstract

L'elaborato studia il linguaggio pubblicitario italiano, partendo da quando è nata la pubblicità, come si è sviluppata, come nasce una pubblicità e quali tecniche usa. Nella seconda parte vengono analizzati dei casi di pubblicità moderna, in modo da spiegare come il loro linguaggio cerca di persuadere il pubblico.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
831855_tesi_calinciuc.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.05 MB
Formato Adobe PDF
1.05 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/29567