L'elaborato studia il linguaggio pubblicitario italiano, partendo da quando è nata la pubblicità, come si è sviluppata, come nasce una pubblicità e quali tecniche usa. Nella seconda parte vengono analizzati dei casi di pubblicità moderna, in modo da spiegare come il loro linguaggio cerca di persuadere il pubblico.
Analisi del linguaggio pubblicitario italiano e studio dei mass media moderni
CALINCIUC, DIANA ALEXANDRA
2019/2020
Abstract
L'elaborato studia il linguaggio pubblicitario italiano, partendo da quando è nata la pubblicità, come si è sviluppata, come nasce una pubblicità e quali tecniche usa. Nella seconda parte vengono analizzati dei casi di pubblicità moderna, in modo da spiegare come il loro linguaggio cerca di persuadere il pubblico.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
831855_tesi_calinciuc.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.05 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.05 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/29567