L'elaborato muove da un'analisi storica relativa alla nascita dello smart working, nel contesto di riferimento, concentrandosi sulle caratteristiche principali della modalità di lavoro e le difficoltà normative riscontrate per la sua attuazione. Il secondo capitolo si concentra sul periodo precedente al COVID-19 per sottolineare come sia cambiato l'approccio con il diffondersi della pandemia, prendendo ad esempio due studi: il primo relativo la realtà della Pubblica Amministrazione; il secondo attinente all'ambito bancario-assicurativo. L'ultimo capitolo intende affrontare uno studio empirico effettuato nel periodo novembre 2020-febbraio 2021 e le relative osservazioni.
Smart working, tra innovazione e necessità
ZULLO, MONICA
2019/2020
Abstract
L'elaborato muove da un'analisi storica relativa alla nascita dello smart working, nel contesto di riferimento, concentrandosi sulle caratteristiche principali della modalità di lavoro e le difficoltà normative riscontrate per la sua attuazione. Il secondo capitolo si concentra sul periodo precedente al COVID-19 per sottolineare come sia cambiato l'approccio con il diffondersi della pandemia, prendendo ad esempio due studi: il primo relativo la realtà della Pubblica Amministrazione; il secondo attinente all'ambito bancario-assicurativo. L'ultimo capitolo intende affrontare uno studio empirico effettuato nel periodo novembre 2020-febbraio 2021 e le relative osservazioni.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
731173_tesizullo.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.51 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.51 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/27657