Negli ultimi anni, in Italia, il settore del non profit è cresciuto molto rapidamente abbracciando un ampio spettro di realtà, dalle fondazioni alle associazioni, dalle onlus alle imprese sociali. L’intenzione è quella di mettere in luce l’importanza delle organizzazioni animate da valori come la gratuità e la fratellanza. Individuare una correlazione tra valore generato dall’A.N.A., risparmio ottenuto dall’ente pubblico e soprattutto il miglioramento d’immagine della Forza Armata.
Le organizzazioni non profit: il caso Associazione Nazionale Alpini.
BONANNI, RICCARDO
2020/2021
Abstract
Negli ultimi anni, in Italia, il settore del non profit è cresciuto molto rapidamente abbracciando un ampio spettro di realtà, dalle fondazioni alle associazioni, dalle onlus alle imprese sociali. L’intenzione è quella di mettere in luce l’importanza delle organizzazioni animate da valori come la gratuità e la fratellanza. Individuare una correlazione tra valore generato dall’A.N.A., risparmio ottenuto dall’ente pubblico e soprattutto il miglioramento d’immagine della Forza Armata.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
972074_tesidilaureas.tenriccardobonanni.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
957.19 kB
Formato
Adobe PDF
|
957.19 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/26368