Negli ultimi anni, in Italia, il settore del non profit è cresciuto molto rapidamente abbracciando un ampio spettro di realtà, dalle fondazioni alle associazioni, dalle onlus alle imprese sociali. L’intenzione è quella di mettere in luce l’importanza delle organizzazioni animate da valori come la gratuità e la fratellanza. Individuare una correlazione tra valore generato dall’A.N.A., risparmio ottenuto dall’ente pubblico e soprattutto il miglioramento d’immagine della Forza Armata.

Le organizzazioni non profit: il caso Associazione Nazionale Alpini.

BONANNI, RICCARDO
2020/2021

Abstract

Negli ultimi anni, in Italia, il settore del non profit è cresciuto molto rapidamente abbracciando un ampio spettro di realtà, dalle fondazioni alle associazioni, dalle onlus alle imprese sociali. L’intenzione è quella di mettere in luce l’importanza delle organizzazioni animate da valori come la gratuità e la fratellanza. Individuare una correlazione tra valore generato dall’A.N.A., risparmio ottenuto dall’ente pubblico e soprattutto il miglioramento d’immagine della Forza Armata.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
972074_tesidilaureas.tenriccardobonanni.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 957.19 kB
Formato Adobe PDF
957.19 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/26368