The paper aims to verify how the disability of pupils in kindergarten, primary and secondary school is conceived and addressed and this is detected through interviews with educational staff.

L'elaborato mira a verificare come viene concepita e affrontata la disabilità degli alunni nella scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria e ciò viene rilevato attraverso interviste al personale educativo.

La disabilità nella scuola attraverso la voce delle insegnanti di sostegno

COMENTALE, MARIA VALENTINA
2019/2020

Abstract

L'elaborato mira a verificare come viene concepita e affrontata la disabilità degli alunni nella scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria e ciò viene rilevato attraverso interviste al personale educativo.
ITA
The paper aims to verify how the disability of pupils in kindergarten, primary and secondary school is conceived and addressed and this is detected through interviews with educational staff.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
845898_tesi_maria_valentina_comentale.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 450.34 kB
Formato Adobe PDF
450.34 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/26133