The paper aims to verify how the disability of pupils in kindergarten, primary and secondary school is conceived and addressed and this is detected through interviews with educational staff.
L'elaborato mira a verificare come viene concepita e affrontata la disabilità degli alunni nella scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria e ciò viene rilevato attraverso interviste al personale educativo.
La disabilità nella scuola attraverso la voce delle insegnanti di sostegno
COMENTALE, MARIA VALENTINA
2019/2020
Abstract
L'elaborato mira a verificare come viene concepita e affrontata la disabilità degli alunni nella scuola dell'infanzia, scuola primaria e secondaria e ciò viene rilevato attraverso interviste al personale educativo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
845898_tesi_maria_valentina_comentale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
450.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
450.34 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/26133