Obiettivo di questo elaborato è quello di procedere ad un'analisi attenta del mercato dei formaggi, dimostrando la loro importanza nell'economia italiana. Attraverso lo studio della storia (capitolo 1), della normativa (capitolo 2), della pubblicità (capitolo 3), del commercio internazionale (capitolo 4) e dello spreco alimentare (capitolo 5), in questo specifico settore, si vuole arrivare a creare una panoramica completa dell'attuale situazione italiana e identificare eventuali sviluppi futuri per migliorare le performance sul mercato.
I formaggi: nicchia del settore lattiero caseario. Normativa, mercato e spreco alimentare.
GALLI, MARGHERITA CLIO
2015/2016
Abstract
Obiettivo di questo elaborato è quello di procedere ad un'analisi attenta del mercato dei formaggi, dimostrando la loro importanza nell'economia italiana. Attraverso lo studio della storia (capitolo 1), della normativa (capitolo 2), della pubblicità (capitolo 3), del commercio internazionale (capitolo 4) e dello spreco alimentare (capitolo 5), in questo specifico settore, si vuole arrivare a creare una panoramica completa dell'attuale situazione italiana e identificare eventuali sviluppi futuri per migliorare le performance sul mercato.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
738259_gallimatr738259.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
27.9 MB
Formato
Adobe PDF
|
27.9 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/25533