Obiettivo di questo elaborato è quello di procedere ad un'analisi attenta del mercato dei formaggi, dimostrando la loro importanza nell'economia italiana. Attraverso lo studio della storia (capitolo 1), della normativa (capitolo 2), della pubblicità (capitolo 3), del commercio internazionale (capitolo 4) e dello spreco alimentare (capitolo 5), in questo specifico settore, si vuole arrivare a creare una panoramica completa dell'attuale situazione italiana e identificare eventuali sviluppi futuri per migliorare le performance sul mercato.

I formaggi: nicchia del settore lattiero caseario. Normativa, mercato e spreco alimentare.

GALLI, MARGHERITA CLIO
2015/2016

Abstract

Obiettivo di questo elaborato è quello di procedere ad un'analisi attenta del mercato dei formaggi, dimostrando la loro importanza nell'economia italiana. Attraverso lo studio della storia (capitolo 1), della normativa (capitolo 2), della pubblicità (capitolo 3), del commercio internazionale (capitolo 4) e dello spreco alimentare (capitolo 5), in questo specifico settore, si vuole arrivare a creare una panoramica completa dell'attuale situazione italiana e identificare eventuali sviluppi futuri per migliorare le performance sul mercato.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
738259_gallimatr738259.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 27.9 MB
Formato Adobe PDF
27.9 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/25533