The presentation aims to present how the non-directive method of Carl Rogers is applicable in an educational context as the nursery school.
La dissertazione ha lo scopo di presentare come il metodo non-direttivo di Carl Rogers sia applicabile in un contesto pedagogico come quello del nido d'infanzia.
L' approccio "centrato-sul-bambino". Applicazione del metodo non-direttivo di Carl Rogers nel nido d'infanzia
LADINETTI, ZAIRA
2015/2016
Abstract
La dissertazione ha lo scopo di presentare come il metodo non-direttivo di Carl Rogers sia applicabile in un contesto pedagogico come quello del nido d'infanzia.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
763245_approcciocentratosulbambino.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
821.53 kB
Formato
Adobe PDF
|
821.53 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/22426