The presentation aims to present how the non-directive method of Carl Rogers is applicable in an educational context as the nursery school.

La dissertazione ha lo scopo di presentare come il metodo non-direttivo di Carl Rogers sia applicabile in un contesto pedagogico come quello del nido d'infanzia.

L' approccio "centrato-sul-bambino". Applicazione del metodo non-direttivo di Carl Rogers nel nido d'infanzia

LADINETTI, ZAIRA
2015/2016

Abstract

La dissertazione ha lo scopo di presentare come il metodo non-direttivo di Carl Rogers sia applicabile in un contesto pedagogico come quello del nido d'infanzia.
ITA
The presentation aims to present how the non-directive method of Carl Rogers is applicable in an educational context as the nursery school.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
763245_approcciocentratosulbambino.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 821.53 kB
Formato Adobe PDF
821.53 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/22426