Analisi dell'operazione di acquisizione e fusione di una delle più importanti e storiche etichette discografiche mai esistite, la EMI Group, da parte di due dei suoi competitor più agguerriti, la Universal Music Group e la Sony.
M&A nel settore discografico: Universal Music Group e Sony si dividono la Electric and Musical Industries (EMI)
PRANDI, GABRIELE
2015/2016
Abstract
Analisi dell'operazione di acquisizione e fusione di una delle più importanti e storiche etichette discografiche mai esistite, la EMI Group, da parte di due dei suoi competitor più agguerriti, la Universal Music Group e la Sony.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
782456_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
296.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
296.63 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/21998