Analisi dell'operazione di acquisizione e fusione di una delle più importanti e storiche etichette discografiche mai esistite, la EMI Group, da parte di due dei suoi competitor più agguerriti, la Universal Music Group e la Sony.

M&A nel settore discografico: Universal Music Group e Sony si dividono la Electric and Musical Industries (EMI)

PRANDI, GABRIELE
2015/2016

Abstract

Analisi dell'operazione di acquisizione e fusione di una delle più importanti e storiche etichette discografiche mai esistite, la EMI Group, da parte di due dei suoi competitor più agguerriti, la Universal Music Group e la Sony.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
782456_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 296.63 kB
Formato Adobe PDF
296.63 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/21998