Spendere sei mesi a provare di prendere cura delle persone è certamente un medio perfetto per rendersi conto delle sfide a prendere in considerazione per quanto riguarda la strategia a adottare. Questo rapporto si tratta principalmente delle inequalità di percezione dell'industria della salute tra uomini e donne. Purtroppo, queste inequalità causano discriminazione e stigmatizzazione. Allora come dire al marketing che le sue tecniche fanno più male che bene ? Ci proviamo a trovare alternative e soluzioni per rendere la salute un soggetto essenziale, universale e soprattutto accessibile.

Il marketing basato sul genere nell'industria della salute e del benessere

WYSS, ANGELA
2015/2016

Abstract

Spendere sei mesi a provare di prendere cura delle persone è certamente un medio perfetto per rendersi conto delle sfide a prendere in considerazione per quanto riguarda la strategia a adottare. Questo rapporto si tratta principalmente delle inequalità di percezione dell'industria della salute tra uomini e donne. Purtroppo, queste inequalità causano discriminazione e stigmatizzazione. Allora come dire al marketing che le sue tecniche fanno più male che bene ? Ci proviamo a trovare alternative e soluzioni per rendere la salute un soggetto essenziale, universale e soprattutto accessibile.
FRA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
809380_mémoireetsynthèsespdf.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 6.76 MB
Formato Adobe PDF
6.76 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/21339