La mia tesi affronta il tema della pubblicità a partire dall'aspetto storico, dove, quando e come è nata la pubblicità, fino ad arrivare alla sua evoluzione nell'ambito televisivo e alle strategie che adotta per attirare l'attenzione dei potenziali clienti.
La Pubblicità da ieri a oggi: peculiarità, strategie ed evoluzioni
FARRE, ELENA
2015/2016
Abstract
La mia tesi affronta il tema della pubblicità a partire dall'aspetto storico, dove, quando e come è nata la pubblicità, fino ad arrivare alla sua evoluzione nell'ambito televisivo e alle strategie che adotta per attirare l'attenzione dei potenziali clienti.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
786066_tesidilaureae.farre.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.83 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.83 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/21147