La mia tesi affronta il tema della pubblicità a partire dall'aspetto storico, dove, quando e come è nata la pubblicità, fino ad arrivare alla sua evoluzione nell'ambito televisivo e alle strategie che adotta per attirare l'attenzione dei potenziali clienti.

La Pubblicità da ieri a oggi: peculiarità, strategie ed evoluzioni

FARRE, ELENA
2015/2016

Abstract

La mia tesi affronta il tema della pubblicità a partire dall'aspetto storico, dove, quando e come è nata la pubblicità, fino ad arrivare alla sua evoluzione nell'ambito televisivo e alle strategie che adotta per attirare l'attenzione dei potenziali clienti.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
786066_tesidilaureae.farre.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.83 MB
Formato Adobe PDF
1.83 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/21147