Il lavoro prende in esame i testi pubblicitari contenuti all'interno dell'intera serie dell'anno 2011 del settimanale <<Topolino>>. L'analisi è stata condotta a livello grafico, morfo-sintattico, lessicale e retorico con particolare attenzione alle scelte adoperate a livello lessicale.

<> e la pubblicità: osservazioni linguistiche in prospettiva sincronica

BRACH ZANINO, FRANCESCA
2011/2012

Abstract

Il lavoro prende in esame i testi pubblicitari contenuti all'interno dell'intera serie dell'anno 2011 del settimanale <>. L'analisi è stata condotta a livello grafico, morfo-sintattico, lessicale e retorico con particolare attenzione alle scelte adoperate a livello lessicale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
701716_dissertazione.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.78 MB
Formato Adobe PDF
2.78 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/20574