Il lavoro prende in esame i testi pubblicitari contenuti all'interno dell'intera serie dell'anno 2011 del settimanale <<Topolino>>. L'analisi è stata condotta a livello grafico, morfo-sintattico, lessicale e retorico con particolare attenzione alle scelte adoperate a livello lessicale.
<> e la pubblicità: osservazioni linguistiche in prospettiva sincronica
BRACH ZANINO, FRANCESCA
2011/2012
Abstract
Il lavoro prende in esame i testi pubblicitari contenuti all'interno dell'intera serie dell'anno 2011 del settimanale <File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
701716_dissertazione.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.78 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/20574