La tesi va ad analizzare l'importanza dell'identità aziendale di un'impresa andando a esaminare in modo più analitico i concetti di organizzazione, di strutture organizzative in cui si possono identificare le varie aziende, le variabili organizzative e il riflesso che tali variabili hanno nel perseguimento degli obbiettivi aziendali e nella determinazione di vantaggio competitivo.
L'identità aziendale e il vantaggio competitivo
RON, CARLOTTA
2010/2011
Abstract
La tesi va ad analizzare l'importanza dell'identità aziendale di un'impresa andando a esaminare in modo più analitico i concetti di organizzazione, di strutture organizzative in cui si possono identificare le varie aziende, le variabili organizzative e il riflesso che tali variabili hanno nel perseguimento degli obbiettivi aziendali e nella determinazione di vantaggio competitivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
707605_tesinatriennalecarlottaron.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
429.39 kB
Formato
Adobe PDF
|
429.39 kB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Usare il seguente URL per citare questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/19054