La tesi va ad analizzare l'importanza dell'identità aziendale di un'impresa andando a esaminare in modo più analitico i concetti di organizzazione, di strutture organizzative in cui si possono identificare le varie aziende, le variabili organizzative e il riflesso che tali variabili hanno nel perseguimento degli obbiettivi aziendali e nella determinazione di vantaggio competitivo.

L'identità aziendale e il vantaggio competitivo

RON, CARLOTTA
2010/2011

Abstract

La tesi va ad analizzare l'importanza dell'identità aziendale di un'impresa andando a esaminare in modo più analitico i concetti di organizzazione, di strutture organizzative in cui si possono identificare le varie aziende, le variabili organizzative e il riflesso che tali variabili hanno nel perseguimento degli obbiettivi aziendali e nella determinazione di vantaggio competitivo.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
707605_tesinatriennalecarlottaron.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 429.39 kB
Formato Adobe PDF
429.39 kB Adobe PDF

Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Usare il seguente URL per citare questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/19054