Il progetto di ricerca a cui ho preso parte riguarda la relazione che intercorre tra comprensione delle emozioni e Teoria della Mente nei bambini a sviluppo tipico in età prescolare e scolare. Questo scritto tratta in particolare della somministrazione del TEC (Test of Emotion Comprehension) e dei risultati ad essa seguiti. Il presente lavoro si pone lo scopo di descrivere la relazione tra la comprensione delle emozioni ed il livello socio - economico dei genitori nei bambini a cui ho somministrato il test.

Comprensione delle emozioni e differenze socio - economiche. Un'analisi descrittiva

BARBIERA, FEDERICA
2010/2011

Abstract

Il progetto di ricerca a cui ho preso parte riguarda la relazione che intercorre tra comprensione delle emozioni e Teoria della Mente nei bambini a sviluppo tipico in età prescolare e scolare. Questo scritto tratta in particolare della somministrazione del TEC (Test of Emotion Comprehension) e dei risultati ad essa seguiti. Il presente lavoro si pone lo scopo di descrivere la relazione tra la comprensione delle emozioni ed il livello socio - economico dei genitori nei bambini a cui ho somministrato il test.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
704708_tesitriennalefedericabarbiera.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 242.8 kB
Formato Adobe PDF
242.8 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/18674