IL PRESENTE LAVORO ESPONE LE PRINCIPALI PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA COSTRUZIONE DELL'IDENTITA' E D'INTEGRAZIONE NEGLI ADOLESCENTI IMMIGRATI. INOLTRE SI APPROFONDISCE IL RUOLO FONDAMENTALE DELLE ISTITUZIONI SOCIO-EDUCATIVE (SCUOLA E FAMIGLIA).
ADOLESCENTI E INTEGRAZIONE: FORMAZIONE DELL'IDENTITA' E PROCESSI EDUCATIVI
POHL, JILL COLETTE
2010/2011
Abstract
IL PRESENTE LAVORO ESPONE LE PRINCIPALI PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA COSTRUZIONE DELL'IDENTITA' E D'INTEGRAZIONE NEGLI ADOLESCENTI IMMIGRATI. INOLTRE SI APPROFONDISCE IL RUOLO FONDAMENTALE DELLE ISTITUZIONI SOCIO-EDUCATIVE (SCUOLA E FAMIGLIA).File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
709238_tesi_jill_colette_pohl(online).pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
176.54 kB
Formato
Adobe PDF
|
176.54 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/17745