IL PRESENTE LAVORO ESPONE LE PRINCIPALI PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA COSTRUZIONE DELL'IDENTITA' E D'INTEGRAZIONE NEGLI ADOLESCENTI IMMIGRATI. INOLTRE SI APPROFONDISCE IL RUOLO FONDAMENTALE DELLE ISTITUZIONI SOCIO-EDUCATIVE (SCUOLA E FAMIGLIA).

ADOLESCENTI E INTEGRAZIONE: FORMAZIONE DELL'IDENTITA' E PROCESSI EDUCATIVI

POHL, JILL COLETTE
2010/2011

Abstract

IL PRESENTE LAVORO ESPONE LE PRINCIPALI PROBLEMATICHE RELATIVE ALLA COSTRUZIONE DELL'IDENTITA' E D'INTEGRAZIONE NEGLI ADOLESCENTI IMMIGRATI. INOLTRE SI APPROFONDISCE IL RUOLO FONDAMENTALE DELLE ISTITUZIONI SOCIO-EDUCATIVE (SCUOLA E FAMIGLIA).
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
709238_tesi_jill_colette_pohl(online).pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 176.54 kB
Formato Adobe PDF
176.54 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/17745