L'obiettivo principale della tesi è quello di illustrare il caso Zara. Come si spiega questo formidabile successo caratterizzato da una crescita esponenziale? La risposta secondo gli analisti deve essere ricercata nel suo modello gestionale che presenta quattro tratti essenziali e fondamentali: il modello commerciale all'avanguardia, la strategia del fast fashion, l'elevato grado di integrazione verticale e la sua vera arma vincente, la logistica.

L'arma vincente di Zara: la logistica

TURCO, FEDERICA
2009/2010

Abstract

L'obiettivo principale della tesi è quello di illustrare il caso Zara. Come si spiega questo formidabile successo caratterizzato da una crescita esponenziale? La risposta secondo gli analisti deve essere ricercata nel suo modello gestionale che presenta quattro tratti essenziali e fondamentali: il modello commerciale all'avanguardia, la strategia del fast fashion, l'elevato grado di integrazione verticale e la sua vera arma vincente, la logistica.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
329665_larmavincentedizara_lalogistica-turcofederica-.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 62.34 kB
Formato Adobe PDF
62.34 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/17627