L'obiettivo principale della tesi è quello di illustrare il caso Zara. Come si spiega questo formidabile successo caratterizzato da una crescita esponenziale? La risposta secondo gli analisti deve essere ricercata nel suo modello gestionale che presenta quattro tratti essenziali e fondamentali: il modello commerciale all'avanguardia, la strategia del fast fashion, l'elevato grado di integrazione verticale e la sua vera arma vincente, la logistica.
L'arma vincente di Zara: la logistica
TURCO, FEDERICA
2009/2010
Abstract
L'obiettivo principale della tesi è quello di illustrare il caso Zara. Come si spiega questo formidabile successo caratterizzato da una crescita esponenziale? La risposta secondo gli analisti deve essere ricercata nel suo modello gestionale che presenta quattro tratti essenziali e fondamentali: il modello commerciale all'avanguardia, la strategia del fast fashion, l'elevato grado di integrazione verticale e la sua vera arma vincente, la logistica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
329665_larmavincentedizara_lalogistica-turcofederica-.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
62.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
62.34 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/17627