Il tema del ¿marketing urbano¿ riveste una centralità crescente all'interno delle politiche locali e globali volte al benessere della società e a un suo sviluppo sostenibile. Dopo una preliminare rielaborazione di alcuni contributi teorici concernenti il tema del marketing urbano, la seguente dissertazione prenderà in esame un caso concreto con il fine di illustrare ed evidenziare come la teoria può essere applicata a un caso reale: la città di Torino e in particolare la zona San Salvario.
Marketing urbano e coesione sociale: caso San Salvario
BORIO, MARCO
2010/2011
Abstract
Il tema del ¿marketing urbano¿ riveste una centralità crescente all'interno delle politiche locali e globali volte al benessere della società e a un suo sviluppo sostenibile. Dopo una preliminare rielaborazione di alcuni contributi teorici concernenti il tema del marketing urbano, la seguente dissertazione prenderà in esame un caso concreto con il fine di illustrare ed evidenziare come la teoria può essere applicata a un caso reale: la città di Torino e in particolare la zona San Salvario.File in questo prodotto:
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/17596