La tesi si articola in tre capitoli. Nel primo capitolo sono appronditi i temi della diagnosi e dei diversi approcci che si possono utilizzare. il secondo capitolo sviluppa la comunicazione come strategia educativa al disturbo adhd. Infine il terzo capitolo presenta uno studio di caso di un soggetto con prevalenti disturbi comportamentali

BAMBINI"FUORI DALL'ORDINARIO": UN APPROCCIO PEDAGOGICO AL DISTURBO DI ATTENZIONE E IPERATTIVITA'

MASCARELLO, MIRIAM
2009/2010

Abstract

La tesi si articola in tre capitoli. Nel primo capitolo sono appronditi i temi della diagnosi e dei diversi approcci che si possono utilizzare. il secondo capitolo sviluppa la comunicazione come strategia educativa al disturbo adhd. Infine il terzo capitolo presenta uno studio di caso di un soggetto con prevalenti disturbi comportamentali
ITA
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
281992_copiadimascarello_base_def_2112.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 230.77 kB
Formato Adobe PDF
230.77 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/17014