Nella tesi sono trattati due temi principali: la formazione del personale e la customer satisfaction. Dopo un'iniziale introduzione riguardante l'evoluzione della catena alberghiera NH Hoteles, viene discusso l'importante ruolo della standardizzazione nei comportamenti per e verso il cliente in tutte le strutture NH, viene spiegato che cos'è NH University, il portale di Learning della catena. Dopo aver parlato della formazione viene trattato il Quality Focus e tutti i vantaggi che il personale puo' dare al cliente.

IL RUOLO DEL PERSONALE NELLA CUSTOMER SATISFACTION: IL CASO NH HOTELES

LAURETTA, FABIO
2010/2011

Abstract

Nella tesi sono trattati due temi principali: la formazione del personale e la customer satisfaction. Dopo un'iniziale introduzione riguardante l'evoluzione della catena alberghiera NH Hoteles, viene discusso l'importante ruolo della standardizzazione nei comportamenti per e verso il cliente in tutte le strutture NH, viene spiegato che cos'è NH University, il portale di Learning della catena. Dopo aver parlato della formazione viene trattato il Quality Focus e tutti i vantaggi che il personale puo' dare al cliente.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/16938