tesi di ricerca sulla creatività nella scuola primaria. Vengono esaminate le concezioni degli insegnanti sull'argomento e i loro cmportamenti di fronte ad un coportamento creativo. Questi vengono messi a confronto con i risultati ottenuti dai bambini al test della creatività. Vengono inoltre proposti interventi volti allo sviluppo e al potenziamento del pensiero creativo
la creatività nella scuola primaria: diagnosi e potenziamento
SORIA, GIULIA
2010/2011
Abstract
tesi di ricerca sulla creatività nella scuola primaria. Vengono esaminate le concezioni degli insegnanti sull'argomento e i loro cmportamenti di fronte ad un coportamento creativo. Questi vengono messi a confronto con i risultati ottenuti dai bambini al test della creatività. Vengono inoltre proposti interventi volti allo sviluppo e al potenziamento del pensiero creativoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
302811A_relazionelaboratorigiuliasoria.zip
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
10.52 kB
Formato
Unknown
|
10.52 kB | Unknown | |
302811_giuliasoria.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.19 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/16745