tesi di ricerca sulla creatività nella scuola primaria. Vengono esaminate le concezioni degli insegnanti sull'argomento e i loro cmportamenti di fronte ad un coportamento creativo. Questi vengono messi a confronto con i risultati ottenuti dai bambini al test della creatività. Vengono inoltre proposti interventi volti allo sviluppo e al potenziamento del pensiero creativo

la creatività nella scuola primaria: diagnosi e potenziamento

SORIA, GIULIA
2010/2011

Abstract

tesi di ricerca sulla creatività nella scuola primaria. Vengono esaminate le concezioni degli insegnanti sull'argomento e i loro cmportamenti di fronte ad un coportamento creativo. Questi vengono messi a confronto con i risultati ottenuti dai bambini al test della creatività. Vengono inoltre proposti interventi volti allo sviluppo e al potenziamento del pensiero creativo
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
302811A_relazionelaboratorigiuliasoria.zip

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 10.52 kB
Formato Unknown
10.52 kB Unknown
302811_giuliasoria.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 2.19 MB
Formato Adobe PDF
2.19 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/16745