The aim of this thesis is to demonstrate that aesthetics is no longer a superficial aspect, but a real language capable of communicating values, emotions and building a lasting bond with the consumer. The success and growth of a brand, in an increasingly competitive and digitalized context, are determined by an effective management of aesthetic elements.
L'obiettivo di questa tesi è dimostrare che l'estetica non è più un aspetto superficiale, ma un vero e proprio linguaggio capace di comunicare valori, emozioni e di costruire un legame duraturo con il consumatore. Il successo e la crescita di un brand, in un contesto sempre più competitivo e digitalizzato, sono determinati da un'efficace gestione degli elementi estetici.
Estetica e Marketing nell'Era Digitale: L'Evoluzione delle Strategie di Vendita nella Società Iperconnessa
CRAVETTA, MARIA VITTORIA
2023/2024
Abstract
L'obiettivo di questa tesi è dimostrare che l'estetica non è più un aspetto superficiale, ma un vero e proprio linguaggio capace di comunicare valori, emozioni e di costruire un legame duraturo con il consumatore. Il successo e la crescita di un brand, in un contesto sempre più competitivo e digitalizzato, sono determinati da un'efficace gestione degli elementi estetici.File | Dimensione | Formato | |
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https://hdl.handle.net/20.500.14240/166267