La seguente tesi ha come oggetto il marketing esperienziale applicato al mondo del lusso, sono state analizzate le sue metodologie e le sue potenzialità. La boutique di alta moda Jacquemus rappresenta perfettamente l'integrazione di questo nuovo mondo, con tutti i suoi aspetti stravaganti e capaci di far emozionare il consumatore, facendolo sentire al centro dell'attenzione e riuscendo così a creare dei legami solidi e di lungo periodo. Questo approccio è totalmente differente da quello utilizzato dalle altre case della moda.

Il marketing esperienziale applicato al mondo del lusso: il caso Jacquemus

VANIN, NOEMI
2022/2023

Abstract

La seguente tesi ha come oggetto il marketing esperienziale applicato al mondo del lusso, sono state analizzate le sue metodologie e le sue potenzialità. La boutique di alta moda Jacquemus rappresenta perfettamente l'integrazione di questo nuovo mondo, con tutti i suoi aspetti stravaganti e capaci di far emozionare il consumatore, facendolo sentire al centro dell'attenzione e riuscendo così a creare dei legami solidi e di lungo periodo. Questo approccio è totalmente differente da quello utilizzato dalle altre case della moda.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
957946_tesinoemivaninmat957946.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.25 MB
Formato Adobe PDF
1.25 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/160834