La seguente tesi ha come oggetto il marketing esperienziale applicato al mondo del lusso, sono state analizzate le sue metodologie e le sue potenzialità. La boutique di alta moda Jacquemus rappresenta perfettamente l'integrazione di questo nuovo mondo, con tutti i suoi aspetti stravaganti e capaci di far emozionare il consumatore, facendolo sentire al centro dell'attenzione e riuscendo così a creare dei legami solidi e di lungo periodo. Questo approccio è totalmente differente da quello utilizzato dalle altre case della moda.
Il marketing esperienziale applicato al mondo del lusso: il caso Jacquemus
VANIN, NOEMI
2022/2023
Abstract
La seguente tesi ha come oggetto il marketing esperienziale applicato al mondo del lusso, sono state analizzate le sue metodologie e le sue potenzialità. La boutique di alta moda Jacquemus rappresenta perfettamente l'integrazione di questo nuovo mondo, con tutti i suoi aspetti stravaganti e capaci di far emozionare il consumatore, facendolo sentire al centro dell'attenzione e riuscendo così a creare dei legami solidi e di lungo periodo. Questo approccio è totalmente differente da quello utilizzato dalle altre case della moda.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
957946_tesinoemivaninmat957946.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.25 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/160834