Storia aziendale di Caffè Graglia, dalla sua nascita fino ai giorni nostri, e analisi delle strategie che, anche in un contesto di piccole dimensioni come quello in questione, possono portare alla riuscita di un piano di sviluppo aziendale.

Strategie di business nel settore della torrefazione: il caso "Caffè Graglia"

GRAGLIA, ANDREA
2009/2010

Abstract

Storia aziendale di Caffè Graglia, dalla sua nascita fino ai giorni nostri, e analisi delle strategie che, anche in un contesto di piccole dimensioni come quello in questione, possono portare alla riuscita di un piano di sviluppo aziendale.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
310146_relazionedilaurea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 388.83 kB
Formato Adobe PDF
388.83 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/15917