Storia aziendale di Caffè Graglia, dalla sua nascita fino ai giorni nostri, e analisi delle strategie che, anche in un contesto di piccole dimensioni come quello in questione, possono portare alla riuscita di un piano di sviluppo aziendale.
Strategie di business nel settore della torrefazione: il caso "Caffè Graglia"
GRAGLIA, ANDREA
2009/2010
Abstract
Storia aziendale di Caffè Graglia, dalla sua nascita fino ai giorni nostri, e analisi delle strategie che, anche in un contesto di piccole dimensioni come quello in questione, possono portare alla riuscita di un piano di sviluppo aziendale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
310146_relazionedilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
388.83 kB
Formato
Adobe PDF
|
388.83 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/15917