Il lavoro di tesi approfondisce lo studio della relazione tra insegnante ed allievo, mettendo in evidenza come questa possa influire sul processo di inclusione scolastica e come la didattica a distanza incide sulla relazione.

La relazione insegnante - allievo nella costruzione di processi di inclusione: dalla didattica in presenza a quella a distanza.

CIAVOTTA, FRANCESCA GIUSEPPINA
2019/2020

Abstract

Il lavoro di tesi approfondisce lo studio della relazione tra insegnante ed allievo, mettendo in evidenza come questa possa influire sul processo di inclusione scolastica e come la didattica a distanza incide sulla relazione.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
748987_ciavotta_francesca_relazioneinsegnanteallievo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 888.33 kB
Formato Adobe PDF
888.33 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/156521