The thesis investigates the applications of Artificial Intelligence in marketing, the new managerial implications, the ethical problems deriving from this technology and what changes to expect in the world of marketing due to the widespread use of Artificial Intelligence.

Nella tesi di ricerca in questione vengono presentate le applicazioni dell'Intelligenza Artificiale nel marketing, le nuove implicazioni manageriali, i problemi etici derivanti da questa tecnologia e quali cambiamenti aspettarsi nel mondo del marketing a causa del largo uso dell'Intelligenza Artificiale

Intelligenza Artificiale a servizio del marketing

BINELLO, ANDREA
2020/2021

Abstract

Nella tesi di ricerca in questione vengono presentate le applicazioni dell'Intelligenza Artificiale nel marketing, le nuove implicazioni manageriali, i problemi etici derivanti da questa tecnologia e quali cambiamenti aspettarsi nel mondo del marketing a causa del largo uso dell'Intelligenza Artificiale
ITA
The thesis investigates the applications of Artificial Intelligence in marketing, the new managerial implications, the ethical problems deriving from this technology and what changes to expect in the world of marketing due to the widespread use of Artificial Intelligence.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/156376