The thesis investigates the applications of Artificial Intelligence in marketing, the new managerial implications, the ethical problems deriving from this technology and what changes to expect in the world of marketing due to the widespread use of Artificial Intelligence.
Nella tesi di ricerca in questione vengono presentate le applicazioni dell'Intelligenza Artificiale nel marketing, le nuove implicazioni manageriali, i problemi etici derivanti da questa tecnologia e quali cambiamenti aspettarsi nel mondo del marketing a causa del largo uso dell'Intelligenza Artificiale
Intelligenza Artificiale a servizio del marketing
BINELLO, ANDREA
2020/2021
Abstract
Nella tesi di ricerca in questione vengono presentate le applicazioni dell'Intelligenza Artificiale nel marketing, le nuove implicazioni manageriali, i problemi etici derivanti da questa tecnologia e quali cambiamenti aspettarsi nel mondo del marketing a causa del largo uso dell'Intelligenza ArtificialeFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838117_abtesifinale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
2.1 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.1 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/156376