The study aims to investigate about the relationship between the Special Educational Needs and Gross Motor Skills of children in primary school. The research has been carried out in Asti, Italy, on a sample of more than 3000 children. The tools used are the TGMD-3 (Test of Gross Motor Development - 3th version) and Q-BES (Questionary - Special Educational Needs).
Lo studio si prefigge di indagare la relazione tra Bisogni Educativi Speciali e la abilità grosso motorie dei bambini nella scuola primaria. La ricerca è stata svolta ad Asti, Italia, su un campione di oltre 3000 bambini. Gli strumenti utilizzati sono il TGMD-3 (Test of Gross Motor Development - 3a versione) e il Q-BES (Questionario - Bisogni Educativi Speciali).
Bisogni Educativi Speciali e Abilità Grosso Motorie nei Bambini della Scuola Primaria
TURINI, DANIELE
2017/2018
Abstract
Lo studio si prefigge di indagare la relazione tra Bisogni Educativi Speciali e la abilità grosso motorie dei bambini nella scuola primaria. La ricerca è stata svolta ad Asti, Italia, su un campione di oltre 3000 bambini. Gli strumenti utilizzati sono il TGMD-3 (Test of Gross Motor Development - 3a versione) e il Q-BES (Questionario - Bisogni Educativi Speciali).File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
753355_tesiturinidanielel-22a.a.2017-18.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
3.08 MB
Formato
Adobe PDF
|
3.08 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/152760