Oramai ci troviamo in una nuova epoca dove tutto muta e dove non esistono più certezze. In questo periodo di transizione nascono opportunità e nuove scienze,una di queste è il Societing. Partendo da una rivisitazione molto breve del marketing 1.0, ne si descrivono i motivi della crisi e gli sviluppi fino a parlare del fenomeno Societing. Dal Societing,si studiano le nuove applicazioni di marketing in un contesto postmoderno.

IL MARKETING VERSO UNA SOCIETA' POSTMODERNA

PATAFI, FEDERICO
2009/2010

Abstract

Oramai ci troviamo in una nuova epoca dove tutto muta e dove non esistono più certezze. In questo periodo di transizione nascono opportunità e nuove scienze,una di queste è il Societing. Partendo da una rivisitazione molto breve del marketing 1.0, ne si descrivono i motivi della crisi e gli sviluppi fino a parlare del fenomeno Societing. Dal Societing,si studiano le nuove applicazioni di marketing in un contesto postmoderno.
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/15131