La mia tesi analizza le pratiche di vendita utilizzate dai discount alimentari e dai supermercati. Concentra la sua attenzione sulle offerte e sulle promozioni. Spiega le conseguenze dovute alla applicazione di prezzi bassi, nei confronti dei rami del mercato quali, i consumatori, i produttori, i venditori e gli agricoltori. Si dedica all'argomento cibo, prendendo come esempio la passata di pomodoro. Conclude rispondendo alla domanda posta come titolo e spiega una possibile soluzione da adottare per risolvere il problema.
Sottocosto: è davvero un vantaggio? Analisi delle strategie di marketing dei discount alimentari
LORENZATTI, CHIARA
2018/2019
Abstract
La mia tesi analizza le pratiche di vendita utilizzate dai discount alimentari e dai supermercati. Concentra la sua attenzione sulle offerte e sulle promozioni. Spiega le conseguenze dovute alla applicazione di prezzi bassi, nei confronti dei rami del mercato quali, i consumatori, i produttori, i venditori e gli agricoltori. Si dedica all'argomento cibo, prendendo come esempio la passata di pomodoro. Conclude rispondendo alla domanda posta come titolo e spiega una possibile soluzione da adottare per risolvere il problema.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
838228_relazionelaurealorenzatti.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
325.77 kB
Formato
Adobe PDF
|
325.77 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/150720