Il focus principale di questo argomento è l'utilizzo della digitalizzazione nel settore del marketing, in particolare nell'ambito dell'organizzazione, della vendita e del post-vendita. L'attenzione si concentra sull'applicazione del marketing digitale nell'industria automobilistica, con un approfondimento sull'azienda Central Motors S.p.A. Attraverso l'analisi dei dati e delle esperienze della Central Motors S.p.A., l'obiettivo di questa tesi è dimostrare come i principi teorici del marketing digitale possano essere applicati con successo in un'azienda reale. Oltre alla ricerca di fonti esterne, un elemento particolarmente utile ed interessante per supportare la tesi è stato il confronto diretto con l'azienda stessa.
Automotive: l’impatto della digitalizzazione sull’azienda AD Motors S.p.A.
CUTRI, LORENZO
2022/2023
Abstract
Il focus principale di questo argomento è l'utilizzo della digitalizzazione nel settore del marketing, in particolare nell'ambito dell'organizzazione, della vendita e del post-vendita. L'attenzione si concentra sull'applicazione del marketing digitale nell'industria automobilistica, con un approfondimento sull'azienda Central Motors S.p.A. Attraverso l'analisi dei dati e delle esperienze della Central Motors S.p.A., l'obiettivo di questa tesi è dimostrare come i principi teorici del marketing digitale possano essere applicati con successo in un'azienda reale. Oltre alla ricerca di fonti esterne, un elemento particolarmente utile ed interessante per supportare la tesi è stato il confronto diretto con l'azienda stessa.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
917720_tesilorenzocutri.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
4.19 MB
Formato
Adobe PDF
|
4.19 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/149796