The paper presents a first part where the profile of the Moncler company is outlined, through history, the product, the production cycle and competitors. The second part presents the budget analysis, where in particular the various indicators and margins are calculated that allow you to have a vision of the equity, financial and economic situation. ​

L'elaborato presenta una prima parte dove viene delineato il profilo della società Moncler, attraverso la storia, il prodotto, il ciclo produttivo e i concorrenti. La seconda parte presenta l'analisi di bilancio, dove in particolare vengono calcolati i vari indicatori e margini che permettono di avere una visione della situazione patrimoniale, finanziaria ed economica.   ​

L'analisi di bilancio: il caso Moncler.

DROCCO, BEATRICE
2019/2020

Abstract

L'elaborato presenta una prima parte dove viene delineato il profilo della società Moncler, attraverso la storia, il prodotto, il ciclo produttivo e i concorrenti. La seconda parte presenta l'analisi di bilancio, dove in particolare vengono calcolati i vari indicatori e margini che permettono di avere una visione della situazione patrimoniale, finanziaria ed economica.   ​
ITA
The paper presents a first part where the profile of the Moncler company is outlined, through history, the product, the production cycle and competitors. The second part presents the budget analysis, where in particular the various indicators and margins are calculated that allow you to have a vision of the equity, financial and economic situation. ​
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
861836_tesi.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.34 MB
Formato Adobe PDF
1.34 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/149475