Ogni giorno il mondo è in continua evoluzione così come il marketing, che deve stare al passo con i costanti cambiamenti. Si passa così da un marketing convenzionale al non convenzionale, dove si può percepire il cambiamento della figura del consumatore visto come "prosumer".

Guerrilla Marketing: la creatività che attrae la clientela

OLIVERO, ANNALISA
2018/2019

Abstract

Ogni giorno il mondo è in continua evoluzione così come il marketing, che deve stare al passo con i costanti cambiamenti. Si passa così da un marketing convenzionale al non convenzionale, dove si può percepire il cambiamento della figura del consumatore visto come "prosumer".
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
847550_tesiannalisaolivero.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/148414