Ogni giorno il mondo è in continua evoluzione così come il marketing, che deve stare al passo con i costanti cambiamenti. Si passa così da un marketing convenzionale al non convenzionale, dove si può percepire il cambiamento della figura del consumatore visto come "prosumer".
Guerrilla Marketing: la creatività che attrae la clientela
OLIVERO, ANNALISA
2018/2019
Abstract
Ogni giorno il mondo è in continua evoluzione così come il marketing, che deve stare al passo con i costanti cambiamenti. Si passa così da un marketing convenzionale al non convenzionale, dove si può percepire il cambiamento della figura del consumatore visto come "prosumer".File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
847550_tesiannalisaolivero.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.04 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/148414