L'obbiettivo della tesi è quello di analizzare il contesto in cui operano le due imprese, il settore del Retail, e di andare a confrontare le differenze tra le due imprese. Esse verranno analizzate da punto di vista storico, modello di business, e strategia di crescita. Dopodiche seguirà un introduzione al bilancio, ed all'analisi dei bilanci di un impresa.

Differenze analitiche tra Amazon e Walmart: Paragonando due business differenti per obbiettivi simili

PERSICHILLI, ARMANDO HENRIQUE
2017/2018

Abstract

L'obbiettivo della tesi è quello di analizzare il contesto in cui operano le due imprese, il settore del Retail, e di andare a confrontare le differenze tra le due imprese. Esse verranno analizzate da punto di vista storico, modello di business, e strategia di crescita. Dopodiche seguirà un introduzione al bilancio, ed all'analisi dei bilanci di un impresa.
ENG
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
822449_analyticaldifferencesamazonwalmart.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.33 MB
Formato Adobe PDF
1.33 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/142390