L'obbiettivo della tesi è quello di analizzare il contesto in cui operano le due imprese, il settore del Retail, e di andare a confrontare le differenze tra le due imprese. Esse verranno analizzate da punto di vista storico, modello di business, e strategia di crescita. Dopodiche seguirà un introduzione al bilancio, ed all'analisi dei bilanci di un impresa.
Differenze analitiche tra Amazon e Walmart: Paragonando due business differenti per obbiettivi simili
PERSICHILLI, ARMANDO HENRIQUE
2017/2018
Abstract
L'obbiettivo della tesi è quello di analizzare il contesto in cui operano le due imprese, il settore del Retail, e di andare a confrontare le differenze tra le due imprese. Esse verranno analizzate da punto di vista storico, modello di business, e strategia di crescita. Dopodiche seguirà un introduzione al bilancio, ed all'analisi dei bilanci di un impresa.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
822449_analyticaldifferencesamazonwalmart.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.33 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.33 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/142390