The thesis wants to prove that, throughout a good implementation of the CR (customer relationship), especially the use of the CEM (customer experience management), companies can achieve customer satisfaction and loyalty. The more loyal the customer is the more value the customer can acquire. The statement means that loyal and satisfied customers bring more profits for the companies. Monitoring these two elements will make the companies able to continuously innovate and improve, in order to increase the customer value.
La mia tesi vuole provare che con una buona implementazione delle CR (customer relationship) specialmente l'uso del CEM (customer experience management), le aziende possono raggiungere alti livelli di customer satisfaction e loyalty. Più il cliente è fedele più valore acquisisce. L'asserzione vuole intendere che clienti fedeli e soddisfatti porteranno maggior profitti per le società. Esaminando questi due elementi l'azienda sarà capace di migliorare ed innovare continuamente, in modo da poter aumentare la customer value.
La gestione delle esperienze con il consumatore - Come trarre vantaggio dalle esperienze
CERALE, LUCA
2016/2017
Abstract
La mia tesi vuole provare che con una buona implementazione delle CR (customer relationship) specialmente l'uso del CEM (customer experience management), le aziende possono raggiungere alti livelli di customer satisfaction e loyalty. Più il cliente è fedele più valore acquisisce. L'asserzione vuole intendere che clienti fedeli e soddisfatti porteranno maggior profitti per le società. Esaminando questi due elementi l'azienda sarà capace di migliorare ed innovare continuamente, in modo da poter aumentare la customer value.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
782987_tesi_luca_cerale.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.63 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.63 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/142204