1. Cos'è un modello di Business? 2. La natura del commercio elettronico 3. L'origine del commercio elettronico 4. La classificazione del commercio elettronico (inteso come diverse forme) B2B, B2C, C2C 5. Commercio elettronico e le sue pietre angolari (flussi di capitali, flussi di informazioni e logistica) 6. Modelli e sviluppo del commercio elettronico in USA, Cina e in Europa 7. Commercio elettronico e ragioneria

I MODELLI DI BUSINESS DELLE PIATTAFORME DIGITALI DI E-COMMERCE

MAO, YINGYING
2017/2018

Abstract

1. Cos'è un modello di Business? 2. La natura del commercio elettronico 3. L'origine del commercio elettronico 4. La classificazione del commercio elettronico (inteso come diverse forme) B2B, B2C, C2C 5. Commercio elettronico e le sue pietre angolari (flussi di capitali, flussi di informazioni e logistica) 6. Modelli e sviluppo del commercio elettronico in USA, Cina e in Europa 7. Commercio elettronico e ragioneria
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
821424_imodellidibusinessdellepiattaformedigitali.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 707.13 kB
Formato Adobe PDF
707.13 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/142112