1. Cos'è un modello di Business? 2. La natura del commercio elettronico 3. L'origine del commercio elettronico 4. La classificazione del commercio elettronico (inteso come diverse forme) B2B, B2C, C2C 5. Commercio elettronico e le sue pietre angolari (flussi di capitali, flussi di informazioni e logistica) 6. Modelli e sviluppo del commercio elettronico in USA, Cina e in Europa 7. Commercio elettronico e ragioneria
I MODELLI DI BUSINESS DELLE PIATTAFORME DIGITALI DI E-COMMERCE
MAO, YINGYING
2017/2018
Abstract
1. Cos'è un modello di Business? 2. La natura del commercio elettronico 3. L'origine del commercio elettronico 4. La classificazione del commercio elettronico (inteso come diverse forme) B2B, B2C, C2C 5. Commercio elettronico e le sue pietre angolari (flussi di capitali, flussi di informazioni e logistica) 6. Modelli e sviluppo del commercio elettronico in USA, Cina e in Europa 7. Commercio elettronico e ragioneriaFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
821424_imodellidibusinessdellepiattaformedigitali.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
707.13 kB
Formato
Adobe PDF
|
707.13 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/142112