The objective behind this survey is to analyze the peculiarities for which small and medium-sized industries are now used to use social networks to improve their online communication, specifically focusing on the use of Facebook and how it can prove to be a valuable tool to increase business.
L'obiettivo alla base di questa indagine è quello di analizzare le peculiarità per cui piccole e medie imprese sono ormai solite utilizzare i social network per migliorare la propria comunicazione online, nello specifico concentrando l'attenzione sull'impiego di Facebook e su come questo possa rivelarsi uno strumento prezioso per incrementare il business aziendale.
L'AZIENDA ATTRAVERSO FACEBOOK: METODI DI COMUNICAIZONE E CASE STUDY
TESTA, FEDERICA
2016/2017
Abstract
L'obiettivo alla base di questa indagine è quello di analizzare le peculiarità per cui piccole e medie imprese sono ormai solite utilizzare i social network per migliorare la propria comunicazione online, nello specifico concentrando l'attenzione sull'impiego di Facebook e su come questo possa rivelarsi uno strumento prezioso per incrementare il business aziendale.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
734309_laziendaattraversofacebook.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
5.44 MB
Formato
Adobe PDF
|
5.44 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
https://hdl.handle.net/20.500.14240/141624