The objective behind this survey is to analyze the peculiarities for which small and medium-sized industries are now used to use social networks to improve their online communication, specifically focusing on the use of Facebook and how it can prove to be a valuable tool to increase business.

L'obiettivo alla base di questa indagine è quello di analizzare le peculiarità per cui piccole e medie imprese sono ormai solite utilizzare i social network per migliorare la propria comunicazione online, nello specifico concentrando l'attenzione sull'impiego di Facebook e su come questo possa rivelarsi uno strumento prezioso per incrementare il business aziendale.

L'AZIENDA ATTRAVERSO FACEBOOK: METODI DI COMUNICAIZONE E CASE STUDY

TESTA, FEDERICA
2016/2017

Abstract

L'obiettivo alla base di questa indagine è quello di analizzare le peculiarità per cui piccole e medie imprese sono ormai solite utilizzare i social network per migliorare la propria comunicazione online, nello specifico concentrando l'attenzione sull'impiego di Facebook e su come questo possa rivelarsi uno strumento prezioso per incrementare il business aziendale.
ITA
The objective behind this survey is to analyze the peculiarities for which small and medium-sized industries are now used to use social networks to improve their online communication, specifically focusing on the use of Facebook and how it can prove to be a valuable tool to increase business.
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
734309_laziendaattraversofacebook.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 5.44 MB
Formato Adobe PDF
5.44 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/141624