la tesi tratta in generale il tema del marketing ed in particolare la psicologia e la psicografia del marketing analizzandone i vari elementi. Mediante la tesi si comprende l'importanza di tali discipline e le differenze tra di loro. in conclusione si fa un approfondimento sulla psicologia del marketing in ambito di abbigliamento con vari consigli sul come attirare la clientela e renderla fedele agendo soprattutto sulla sfera emotiva e sugli stimoli inconsci.
psicologia e psicografia del marketing
SELLOUM, TOURIA
2016/2017
Abstract
la tesi tratta in generale il tema del marketing ed in particolare la psicologia e la psicografia del marketing analizzandone i vari elementi. Mediante la tesi si comprende l'importanza di tali discipline e le differenze tra di loro. in conclusione si fa un approfondimento sulla psicologia del marketing in ambito di abbigliamento con vari consigli sul come attirare la clientela e renderla fedele agendo soprattutto sulla sfera emotiva e sugli stimoli inconsci.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
801137_psicologiaepsicografiadelmarketing.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
724.81 kB
Formato
Adobe PDF
|
724.81 kB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/141312