la tesi tratta in generale il tema del marketing ed in particolare la psicologia e la psicografia del marketing analizzandone i vari elementi. Mediante la tesi si comprende l'importanza di tali discipline e le differenze tra di loro. in conclusione si fa un approfondimento sulla psicologia del marketing in ambito di abbigliamento con vari consigli sul come attirare la clientela e renderla fedele agendo soprattutto sulla sfera emotiva e sugli stimoli inconsci.

psicologia e psicografia del marketing

SELLOUM, TOURIA
2016/2017

Abstract

la tesi tratta in generale il tema del marketing ed in particolare la psicologia e la psicografia del marketing analizzandone i vari elementi. Mediante la tesi si comprende l'importanza di tali discipline e le differenze tra di loro. in conclusione si fa un approfondimento sulla psicologia del marketing in ambito di abbigliamento con vari consigli sul come attirare la clientela e renderla fedele agendo soprattutto sulla sfera emotiva e sugli stimoli inconsci.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
801137_psicologiaepsicografiadelmarketing.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 724.81 kB
Formato Adobe PDF
724.81 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/141312