Con la tesi si intende analizzare lo scenario del settore vitivinicolo italiano in relazione anche ai profondi cambiamenti che lo stesso mercato ha subito negli ultimi anni, metamorfosi che hanno determinato, e tutt'ora determinano, una forte necessità di ridimensionamento e ridefinizione delle variabili produttive, organizzative, logistiche, commerciali, amministrative e gestionali di un'impresa che intende produrre ed esportare prodotti enogastronomici, più in particolare legati al prodotto e al mercato del vino.

Vino: tra tradizione e innovazione. Analisi evolutiva del settore vitivinicolo in chiave strategica.

LODO, EMANUELE
2016/2017

Abstract

Con la tesi si intende analizzare lo scenario del settore vitivinicolo italiano in relazione anche ai profondi cambiamenti che lo stesso mercato ha subito negli ultimi anni, metamorfosi che hanno determinato, e tutt'ora determinano, una forte necessità di ridimensionamento e ridefinizione delle variabili produttive, organizzative, logistiche, commerciali, amministrative e gestionali di un'impresa che intende produrre ed esportare prodotti enogastronomici, più in particolare legati al prodotto e al mercato del vino.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
779245_tesilaurea.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 1.69 MB
Formato Adobe PDF
1.69 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/140858