Con la tesi si intende analizzare lo scenario del settore vitivinicolo italiano in relazione anche ai profondi cambiamenti che lo stesso mercato ha subito negli ultimi anni, metamorfosi che hanno determinato, e tutt'ora determinano, una forte necessità di ridimensionamento e ridefinizione delle variabili produttive, organizzative, logistiche, commerciali, amministrative e gestionali di un'impresa che intende produrre ed esportare prodotti enogastronomici, più in particolare legati al prodotto e al mercato del vino.
Vino: tra tradizione e innovazione. Analisi evolutiva del settore vitivinicolo in chiave strategica.
LODO, EMANUELE
2016/2017
Abstract
Con la tesi si intende analizzare lo scenario del settore vitivinicolo italiano in relazione anche ai profondi cambiamenti che lo stesso mercato ha subito negli ultimi anni, metamorfosi che hanno determinato, e tutt'ora determinano, una forte necessità di ridimensionamento e ridefinizione delle variabili produttive, organizzative, logistiche, commerciali, amministrative e gestionali di un'impresa che intende produrre ed esportare prodotti enogastronomici, più in particolare legati al prodotto e al mercato del vino.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
779245_tesilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.69 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.69 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/140858