Nella tesi verrà proposta una breve sintesi della nascita e dello sviluppo dell' e-commerce, con un'analisi dei vantaggi e dei punti di forza per le imprese che decidono di entrare in questo nuovo mercato. Successivamente verrà approfondita la condizione del commercio elettronico online in Italia per i consumatori e le imprese, con l'esposizione delle ragioni che ne causano un rallentamento rispetto agli altri Paesi europei e mondiali.

E-COMMERCE:dalla nascita al suo sviluppo in Italia

ACOTTO, FABIO
2016/2017

Abstract

Nella tesi verrà proposta una breve sintesi della nascita e dello sviluppo dell' e-commerce, con un'analisi dei vantaggi e dei punti di forza per le imprese che decidono di entrare in questo nuovo mercato. Successivamente verrà approfondita la condizione del commercio elettronico online in Italia per i consumatori e le imprese, con l'esposizione delle ragioni che ne causano un rallentamento rispetto agli altri Paesi europei e mondiali.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
801611_tesifabioacotto.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 666.83 kB
Formato Adobe PDF
666.83 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/140809