All'interno di questa tesi ho effettuato un' analisi è un confronto su due pubblicità Ferrero Rocher collegate a due campagne pubblicitarie che si differenziano per gli anni in cui sono state create. La tesi è composta da: introduzione, primo capitolo di descrizione delle metodologie usate per l'analisi semiotica degli spot pubblicitari, secondo capito dove ho applicato gli strumenti di analisi agli spot pubblicitari e infine la conclusione, dove ho ribadito il concetto di quanto, al giorno d'oggi, la semiotica sia importante in campo pubblicitario e di come si siano evolute, anno dopo anno, le tecniche e le forme di pubblicità.

Ferrero Rocher, la pralina che conquistò il mondo

ALLENA, LORENZO
2016/2017

Abstract

All'interno di questa tesi ho effettuato un' analisi è un confronto su due pubblicità Ferrero Rocher collegate a due campagne pubblicitarie che si differenziano per gli anni in cui sono state create. La tesi è composta da: introduzione, primo capitolo di descrizione delle metodologie usate per l'analisi semiotica degli spot pubblicitari, secondo capito dove ho applicato gli strumenti di analisi agli spot pubblicitari e infine la conclusione, dove ho ribadito il concetto di quanto, al giorno d'oggi, la semiotica sia importante in campo pubblicitario e di come si siano evolute, anno dopo anno, le tecniche e le forme di pubblicità.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
757589_ferrerorocherlapralinacheconquistòilmondo.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 360.59 kB
Formato Adobe PDF
360.59 kB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/140338