In questa tesi viene analizzato come, tramite un'accurata analisi di bilancio, il mercato delle bevande alcoliche sia stato influenzato dall'avvento del Covid-19. In particolare, per arrivare ad una conclusione sensata, sono state analizzate le due principali aziende italiane quotate in borsa per lo smercio di alcolici: Campari e Italian Wine Brands.
Il mercato delle bevande alcoliche durante la pandemia: Italian Wine Brands e Campari
PAPALIA, GIOVANNI GIACOMO
2021/2022
Abstract
In questa tesi viene analizzato come, tramite un'accurata analisi di bilancio, il mercato delle bevande alcoliche sia stato influenzato dall'avvento del Covid-19. In particolare, per arrivare ad una conclusione sensata, sono state analizzate le due principali aziende italiane quotate in borsa per lo smercio di alcolici: Campari e Italian Wine Brands.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
927443_papalia_giovannigiacomo_tesi.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.26 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.26 MB | Adobe PDF |
Se sei interessato/a a consultare l'elaborato, vai nella sezione Home in alto a destra, dove troverai le informazioni su come richiederlo. I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Usare il seguente URL per citare questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/139635