la tesi si divide in due parti, la prima presenta le varie teorie che sostengono l'apprendimento mediante l'emozione e la motivazione,la seconda parte è riferita ad un progetto, utilizzando il metodo CLIL, mediante il quale si conferma l'importanza delle emozioni e dell'apprendimento coperativo in L2.Il progetto si svolge in una quinta elementare.
IL RUOLO DELLA MOTIVAZIONE E DELLE EMOZIONI NELL'APPRENDIMENTO DELLA LINGUA INGLESE ATTRAVERSO CANZONI E POESIE
STIFANI, SALVATORE
2009/2010
Abstract
la tesi si divide in due parti, la prima presenta le varie teorie che sostengono l'apprendimento mediante l'emozione e la motivazione,la seconda parte è riferita ad un progetto, utilizzando il metodo CLIL, mediante il quale si conferma l'importanza delle emozioni e dell'apprendimento coperativo in L2.Il progetto si svolge in una quinta elementare.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
334616_tesidilaurea.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
6.11 MB
Formato
Adobe PDF
|
6.11 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/13918