L’obiettivo di questo studio è di creare un’applicazione in grado di filtrare i risultati in modo migliore di come viene effettuato dai motori di ricerca interni ai siti di E-commerce mostrando solo quei prodotti che sono pienamente compatibili rispetto a quella che è la ricerca effettuata. Inoltre, tramite l’utilizzo di appositi algoritmi, vengono valutate le recensioni del prodotto per fornirne una classifica.
ANALISI E RISOLUZIONE PROBLEMI NELLA RICERCA SUI SITI DI E-COMMERCE
SANINO, FABRIZIO
2021/2022
Abstract
L’obiettivo di questo studio è di creare un’applicazione in grado di filtrare i risultati in modo migliore di come viene effettuato dai motori di ricerca interni ai siti di E-commerce mostrando solo quei prodotti che sono pienamente compatibili rispetto a quella che è la ricerca effettuata. Inoltre, tramite l’utilizzo di appositi algoritmi, vengono valutate le recensioni del prodotto per fornirne una classifica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
925515_tesisaninofabrizio.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
1.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.31 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/137402