L'obiettivo di questo scritto è condurre il lettore lungo il percorso nella creazione del brand WinScontrino. Nell'elaborato viene proposta un'analisi di cosa è stato fatto per creare da zero un nuovo prodotto, si concentrerà sulle fasi cruciali della sua realizzazione: ricerca di mercato, pubblicità e brand positioning cioè come distinguersi e farsi riconoscere. Saranno principalmente trattati: SEO, ranking, landing page e valore del prodotto.
Da zero a brand - il progetto marketing di WinScontrino
MACARIO, GIULIA ILEANA
2021/2022
Abstract
L'obiettivo di questo scritto è condurre il lettore lungo il percorso nella creazione del brand WinScontrino. Nell'elaborato viene proposta un'analisi di cosa è stato fatto per creare da zero un nuovo prodotto, si concentrerà sulle fasi cruciali della sua realizzazione: ricerca di mercato, pubblicità e brand positioning cioè come distinguersi e farsi riconoscere. Saranno principalmente trattati: SEO, ranking, landing page e valore del prodotto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
889643_tesiwinscontrino.pdf
non disponibili
Tipologia:
Altro materiale allegato
Dimensione
21.78 MB
Formato
Adobe PDF
|
21.78 MB | Adobe PDF |
I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.
Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento:
https://hdl.handle.net/20.500.14240/137068