L'obiettivo di questo scritto è condurre il lettore lungo il percorso nella creazione del brand WinScontrino. Nell'elaborato viene proposta un'analisi di cosa è stato fatto per creare da zero un nuovo prodotto, si concentrerà sulle fasi cruciali della sua realizzazione: ricerca di mercato, pubblicità e brand positioning cioè come distinguersi e farsi riconoscere. Saranno principalmente trattati: SEO, ranking, landing page e valore del prodotto.

Da zero a brand - il progetto marketing di WinScontrino

MACARIO, GIULIA ILEANA
2021/2022

Abstract

L'obiettivo di questo scritto è condurre il lettore lungo il percorso nella creazione del brand WinScontrino. Nell'elaborato viene proposta un'analisi di cosa è stato fatto per creare da zero un nuovo prodotto, si concentrerà sulle fasi cruciali della sua realizzazione: ricerca di mercato, pubblicità e brand positioning cioè come distinguersi e farsi riconoscere. Saranno principalmente trattati: SEO, ranking, landing page e valore del prodotto.
ITA
IMPORT DA TESIONLINE
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
889643_tesiwinscontrino.pdf

non disponibili

Tipologia: Altro materiale allegato
Dimensione 21.78 MB
Formato Adobe PDF
21.78 MB Adobe PDF

I documenti in UNITESI sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/20.500.14240/137068